Assicurazione Vita Archivi « Capodrise Assicurazioni

Doppio Motore

Bastano 10.000€ per aderire e, in più, puoi incrementare il tuo investimento con versamenti anche di soli 1.000€, sfruttando le eventuali condizioni vantaggiose del mercato.

Puoi decidere e cambiare, senza spese notarili, il beneficiario dei tuoi investimenti, anche al di fuori dell'asse ereditario*. * Fatti salvi i diritti degli eredi sui premi versati.

UnipolSai Infortuni Premium

La polizza che ti fa vivere la giornata con naturalezza proteggendoti quando ne hai bisogno

UnipolSai Infortuni Premium è la polizza personalizzabile che ti protegge dalle conseguenze di infortuni quando ne hai più bisogno: sul lavoro, nel tempo libero o 24 ore su 24 Una tutela anche in caso di malattia

e a seguito di una malattia vieni ricoverato in un Istituto di Cura (anche in Day Hospital) puoi contare su una somma giornaliera per ogni giorno di ricovero. E’ previsto inoltre un rimborso giornaliero anche per la Convalescenza, purché il ricovero sia stato di almeno due giorni consecutivi.

Piano di Accumulo per Bambini

PENSA OGGI AL FUTURO DI FIGLI E NIPOTI: Versi un premio mensile o annuale, ma sei libero di fare ulteriori versamenti integrativi quando preferisci.

RICONOSCE IL MERITO E INCENTIVA LO STUDIO: Grazie al Bonus Maturità, se il beneficiario della tua polizza supera l’esame di maturità con una votazione minima di 95/100, il capitale che riceverà a scadenza sarà maggiorato con il riconoscimento di un bonus.

TUTELA IL TUO CAPITALE, QUALSIASI COSA SUCCEDA: In caso di prematura scomparsa dell’assicurato, AXA ti aiuta a completare il piano di versamenti inizialmente previsto con un capitale aggiuntivo.

RENDIMENTO GARANTITO: Il tuo capitale verrà sempre preservato.

Assicurazione Vita

L'assicurazione sulla vita è un contratto in base al quale la compagnia di assicurazione si impegna a pagare una somma forfettaria o una rendita in caso di eventi che coinvolgono la vita umana, in cambio del pagamento di un premio come remunerazione dell'assicurato per il rischio assunto.

Oltre alla copertura specifica del rischio, il premio assicurativo comprende tutti i costi relativi all'acquisizione e alla gestione dell'accordo (noti come caricamenti). Le parti coinvolte nell'accordo sono: la compagnia assicurativa, la parte assicurata, l'assicurato che paga il premio e il beneficiario che riceve il pagamento dalla compagnia assicurativa. L'assicurato, l'assicurato e il beneficiario possono essere la stessa persona.

Questo tipo di accordo può essere suddiviso in due categorie concettualmente distinte: politiche con copertura del rischio puro e politiche puramente di investimento.

I fondi pensione, d'altra parte, sono una categoria specifica di polizze assicurative dedicate a fini previdenziali, quindi regolate caso per caso dalle norme nazionali in materia previdenziale e di investimento e generalmente investono a lungo termine.

Iscriviti alla nostra newsletter

CONTATTO VELOCE

+39 0823 839750
+39 345 1758545

info@capodriseassicurazioni.it
agenti@capodriseassicurazioni.it
servizi@capodriseassicurazioni.it

Via Dante, 58 Capodrise 81020
Caserta, Italia

Copyright © CapodriseAssicurazioni  2020.  All Right Reserved