CHI SIAMO « Capodrise Assicurazioni

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

Affidarsi ad un consulente assicurativo vuol dire avere a disposizione un professionista per il controllo, la valutazione e la gestione dei rischi a 360 gradi, sia per quanto riguarda i privati che le aziende, ed avere la possibilità di accedere ai servizi ed ai prodotti assicurativi più all’avanguardia, completi, moderni, innovativi che il mercato delle assicurazioni è in grado di offrire.

LA NOSTRA MISSIONE

Siamo appassionati del nostro lavoro e crediamo che la nostra professione abbia senso solo se svolta con passione.

Voglia di far bene

La voglia di fare bene le cose ci spinge ad impegnarci con rigore ed entusiasmo.
Ognuno di noi, indipendentemente dal proprio ruolo, si sente responsabile della qualità dei servizi offerti ai nostri Clienti.

Migliorare costantemente

Cerchiamo costantemente di migliorare noi stessi, poniamo attenzione continua al miglioramento dei nostri servizi, studiando nuovi metodi e soluzioni organizzative originali, curando quotidianamente il nostro aggiornamento, in modo da offrire v

Chi Siamo

La nostra Agenzia di Assicurazioni a Capodrise, in provincia di Caserta, vanta una comprovata, lunga ed ultra trentennale esperienza nel mercato assicurativo.

 Nasce nel 1985 percorrendo più di trent’anni di storia, un lungo cammino fatto di professionalità, affidabilità e innovazione, caratteristiche che ancora oggi fanno della Società un punto di riferimento nel proprio mercato.

La nostra missione è strettamente legata al settore assicurativo, porre sempre i clienti al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali.

La nostra grande squadra

Siamo appassionati del nostro lavoro e crediamo che la nostra professione abbia senso solo se svolta con passione..

 
Davide
Consulente Assicurativo
Saverio
Consulente Finanziario
Natasha
Social Media Marketing
Jessica
Social Media Marketing

Le nostre testimonianze

Cose che hanno detto le persone vere su di noi

 

Pino Martino

Libero Professionista

“ Non c’è che dire, mi sono trovato molto bene. Avevo dei dubbi su come investire i miei risparmi ma loro hanno saputo consigliarmi molto bene, ed ora i miei soldi stanno capitalizzando alla grande. Grazie!..

Amelia Novelli

Impiegata

“ Sono davvero contenta di essermi affidati a loro, ho risparmiato sulla mia polizza auto più del 30%. Ne ho approfittato per assicurare la mia persona in caso di premorienza, tutelando così la mia famiglia...

Antonio Palmiero

Infermiere

“ La casa è un bene prezioso per me, sarebbe un vero peccato se dovesse andare distrutta per un qualsiasi evento sfavorevole. Per questo mi sono rivolto a un vero professionista che mi ha consigliato in meglio su come assicurarla..

DOMANDE FREQUENTI

In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti. Scegli l'argomento che desideri approfondire:

 

Il decreto fiscale 2020 ha introdotto un’importante novità in ambito assicurativo: l’Rc Auto familiare o Bonus Malus Familiare.

A partire dal 16 febbraio 2020, se assicuri per la prima volta un veicolo (o se stai rinnovando una polizza in scadenza) puoi acquisire la classe di merito più vantaggiosa maturata su un altro veicolo di tua proprietà o di proprietà di un familiare convivente (incluso nel tuo stato di famiglia).

L’Rc Auto familiare è un’estensione della Legge Bersani perché ti permette di:

– trasferire la classe di merito anche tra veicoli appartenenti a tipologie diverse: per esempio da auto a moto (e viceversa), oppure da auto a furgone (e viceversa) oppure da moto a furgone ecc ..

– ereditare la classe di merito quando assicuri un veicolo appena acquistato, oppure quando devi rinnovare una polizza esistente. In quest’ultimo caso il tuo attestato di rischio non deve includere sinistri con responsabilità esclusiva o principale o paritaria negli ultimi 5 anni.

 

L’Rc Auto familiare entra ufficialmente in vigore il 16 febbraio 2020: a partire da questa data, puoi acquisire una classe di merito più conveniente se stai assicurando per la prima volta un veicolo (acquistato nuovo o usato), oppure quando stai rinnovando la tua polizza auto, moto o furgoni in scadenza.

Ti ricordiamo che la classe di merito può essere:

– trasferita tra veicoli di diversa tipologia (per esempio: da auto a moto o viceversa)

– ereditata da un altro veicolo di tua proprietà o di proprietà di un familiare convivente

E’ un contratto in virtù del quale un soggetto (denominato nelle condizioni di polizza Contraente), a fronte del pagamento di un premio, ottiene un beneficio per sé o per altri (denominati Beneficiari) al verificarsi di un evento relativo alla vita di se stesso o di una terza persona (denominato Assicurato).

La regola proporzionale, prevista dall’articolo 1907 del Codice Civile, stabilisce che, se al momento del sinistro il bene assicurato aveva un valore superiore alla somma assicurata, l’indennizzo viene ridotto in proporzione al rapporto fra i due valori.
La regola proporzionale non opera per i beni assicurati a primo rischio assoluto.

Per informazioni su polizze, preventivi e pagamenti:

– chiama la nostra assistenza clienti a questo numero di telefono: 0823 839750 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 dalle 16.00 alle 19.00.

In alternativa, puoi scriverci a info@capodriseassicurazioni.it.

Se sei coinvolto in un incidente:

– in caso di sinistro, chiamaci al numero 0823 839750. Siamo a disposizione.

Trova tutte le informazioni per contattarci

È opportuno assicurare la casa per il valore di ricostruzione a nuovo calcolato al momento della stipula della polizza. Ovviamente il valore dovrà adeguarsi via via che il tempo passa. L’adeguamento si può facilmente ottenere sottoscrivendo polizze indicizzate.

A seguito dell’entrata in vigore della Legge n.221, che prevede l’abolizione del tacito rinnovo, la copertura assicurativa è ritenuta valida sino al 15° giorno successivo al termine contrattuale indicato in polizza. Di conseguenza, il Cliente, qualora non volesse rinnovare la copertura, non è tenuto a dare alcuna comunicazione preventiva in merito.

Iscriviti alla nostra newsletter

CONTATTO VELOCE

+39 0823 839750
+39 345 1758545

info@capodriseassicurazioni.it
agenti@capodriseassicurazioni.it
servizi@capodriseassicurazioni.it

Via Dante, 58 Capodrise 81020
Caserta, Italia

Copyright © CapodriseAssicurazioni  2020.  All Right Reserved